Nuovo corso arbitri 2022

Vuoi diventare un arbitro dell’Associazione Italiana Arbitri e hai un’età compresa fra i 14 e i 40 anni?
Il prossimo corso inizia Martedì 4 Ottobre, presso la Sede della Sezione AIA di Verona, sita all'interno dello Stadio Bentegodi, cancello 5.
Parteciperai a lezioni teoriche, tenute da esperti dirigenti, da associati di grandissima esperienza o semplicemente da giovani arbitri che hanno scelto di mettersi in gioco.
Una volta terminato il corso, della durata di poco più di due mesi, superato l’esame, potrai iniziare la tua carriera da arbitro della Federazione Italiano Gioco Calcio. Non appena ricevuta la divisa, gratuitamente offerta ogni anno, con il fischietto in bocca, darai inizio alla prima partita di tante.
Unendoti alla Associazione Italiana Arbitri non solo potrai dirigere gare provinciali, regionali, e, con tempo e fatica, anche nazionali, ma troverai un nuovo gruppo di amici, una seconda famiglia che si chiama “sezione”, pronta ad accoglierti.
Per restare aggiornato e per qualsiasi altra informazione o dubbio, non esitare a contattarci su social (FB e IG), oppure, se hai già intenzione di iscriverti e vuoi avere tutte le notizie utili riguardo il prossimo corso, compila senza impegno il form alla seguente pagina.
N.B. Non vi è un termine per presentare l'iscrizione. Tuttavia, per agevolare le pratiche e per poter organizzare al meglio il corso, consigliamo di compilare, senza impegno, il form per manifestare il proprio interesse alla partecipazione per il futuro corso.