La Sezione di Verona accoglie nuovi associati

La Sezione di Verona accoglie nuovi associati

Sono 11 i nuovi arbitri "arruolati" dalla Sezione U. Sinico di Verona: Giorgia, Alex, Manuel, Luca, Marius, Francesco, Pietro, Matteo, Andrija, Andrea Hassan. Tutti giovanissimi, hanno seguito il corso organizzato online da Valerio Meneghello, Componente del Consiglio Direttivo Responsabile del Corso arbitri, composto di numerose lezioni teoriche tenute da associati con più esperienza e tecnica. Il Presidente Claudio Fidilio si è detto molto contento per la preparazione che gli aspiranti hanno dimostrato davanti alla Commissione d'Esame, presieduta dal Vice Presidente della sezione Simone Manzini, coadiuvato dal Componente del CRA Veneto Gianluca Baciga. Infatti, una volta sostenuti i quiz tecnici, brillantemente superati da tutti (ben due ragazzi hanno fatto punteggio pieno, 20/20), è stata la volta degli esami orali, in cui gli aspiranti sono stati messi alla prova dalle domande della Commissione. Nonostante il periodo difficile e la preparazione online, tutti gli 11 aspiranti sono entrati a far parte della Associazione Italiana Arbitri. Sono stati dunque consegnati loro gli strumenti del mestiere: il fischietto, il taccuino e i cartellini, la divisa da gara e quella da allenamento. 

La Sezione, rappresentata dal Presidente Fidilio, dai Vice Presidenti Manzini e Treccani e dal Consiglio Direttivo, accoglie a braccia aperte i nuovi associati e augura a tutti loro una carriera arbitrale ricca di soddisfazioni!

Nella sezione Gallery del sito è dedicata una cartella apposita per l'esame odierno.

Ecco i volti dei neo-arbitri:

        Andreoli Giorgia                       Arietti Alex                         Barbi Manuel                        Colmayer Luca    

   

 

  Curca Marius Augustin           Ferrari Francesco             Laws Pietro Leonard               Pati Matteo 

   

 

   Radenkovic Andrija                Rangheri Andrea                 Rossafi Hassan