Cena sezionale 2023

Cena sezionale 2023

“Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!”

È stata questa la frase che il Presidente Claudio Fidilio ha scelto per descrivere la stagione sportiva 2022/2023 che si è conclusa con l’annuale Cena Sezionale.

L’evento, che si è tenuto nella serata di sabato 10 giugno presso il Golf Club Paradiso di Peschiera del Garda (VR), ha visto la partecipazione di un gran numero di associati Veronesi, che hanno accolto gli ospiti della serata. Tra i tanti presenti vi erano il Vicepresidente dell’AIA Alberto Zaroli, i Componenti del Comitato Nazionale Antonio Zappi e Andrea Mazzaferro, il Componente del Comitato Regionale Arbitri Veneto Mario Carrozzini, il quale rappresentava il Presidente Giovanni Stevanato e il Presidente del Comitato Regionale Veneto FIGC Giuseppe Ruzza oltre a tanti Presidenti di Sezione del Veneto e diversi Organi Tecnici delle Commissioni Nazionali, la Delegazione provinciale FIGC di Verona al completo e il Consigliere Regionale FIGC Ilaria Bazzerla. Presenti anche il Consigliere Regionale Alberto Bozza e la famiglia Modena.

Durante la serata sono stati consegnati i premi di fine stagione sportiva agli associati maggiormente distintisi, un Premio Speciale al Componente del Comitato Nazionale Antonio Zappi e un Riconoscimento all’associato Carlo Sguizzato, Dirigente Benemerito AIA.

Da parte del Presidente Claudio Fidilio e di tutto il Consiglio direttivo Sezionale sentiti ringraziamenti a tutti!

Viva l’AIA!

Viva la Sezione di Verona!

 

Per la galleria completa delle foto fare riferimento alla pagina Facebook della Sezione.