LA SEZIONE DI VERONA AI BLOCCHI DI PARTENZA PER LA FUTURA STAGIONE

LA SEZIONE DI VERONA AI BLOCCHI DI PARTENZA PER LA FUTURA STAGIONE

Venerdì 27 Agosto, nella splendida cornice di San Zano di Montagna, gli arbitri scaligeri degli ultimi corsi ripartono con il raduno di inizio campionato.

Nel pieno rispetto delle misure di contenimento del contagio da COVID-19, la Sezione di Verona, rappresentata dal Presidente Claudio Fidilio, dai Vice e dal Consiglio Direttivo, è riuscita, anche quest’anno, ad organizzare brillantemente il consueto incontro di preparazione alla stagione ormai alle porte. Dopo il periodo pandemico non poteva esserci evento migliore per tornare ad incontrarsi, a parlare di calcio e di tecnica e ad allenarsi fianco a fianco. Il programma predisposto dal Presidente Fidilio e dai suoi collaboratori permetterà ai partecipanti - la maggior parte giovani associati - di riprendere in mano il regolamento tramite lezioni frontali e di ritornare a correre sul terreno di gioco, attraverso lezioni pratiche sul campo. Grande attenzione verrà posta sulla Circolare n. 1 che sarà esposta dall’illustre ospite Giovanni Stevanato, neo presidente CRA Veneto.

Gli associati sezionali non convocati riceveranno successive comunicazioni circa i futuri incontri che saranno organizzati dalla Sezione.