Dalla Champions League agli Juniores

Dalla Champions League agli Juniores

DALLA CHAMPIONS LEAGUE AGLI JUNIORES

Sabato 19 Novembre 2022, Giorgio Peretti, assistente in forza all’organico della CAN e internazionale dal 2019, ha diretto una gara valevole per il campionato Juniores.

Peretti, vista anche la sosta della Serie A dovuta alla disputa dei Mondiali in Qatar, si è messo a disposizione della sezione di Verona dirigendo, in qualità di arbitro, la gara Cadidavid - Bussolengo della categoria Juniores.

Durante questa stagione aveva diretto molte gare internazionali di cartello: Champions League, Europa League, Conference League e Nations League oltre che a numerose gare in Serie A. L’ultimo incontro, qualche settimana fa, è stato il derby tra Roma e Lazio dove ha coadiuvato Daniele Orsato, arbitro di Schio ora impegnato nel Campionato del Mondo in Qatar.

Per una partita ha quindi lasciato la bandierina nel borsone, riprendendo fischietto e cartellini che aveva lasciato nel 2012, suo ultimo anno da arbitro in Serie C (prima di diventare assistente arbitrale in Serie A e B).

Nella fotogallery, alcune immagini scattate prima del match dove era presente anche il presidente sezionale Claudio Fidilio.