Aperte le iscrizione al Corso arbitri di Febbraio 2020

Aperte le iscrizione al Corso arbitri di Febbraio 2020

Vuoi diventare un arbitro dell’Associazione Italiana Arbitri e hai un’età compresa fra i 15 e i 30 anni?

Mercoledì 5 Febbraio partirà il prossimo corso arbitri della Sezione di Verona. Parteciperai a lezioni teoriche, tenute da esperti dirigenti, da associati di grandissima esperienza o semplicemente da giovani arbitri che hanno scelto di mettersi in gioco. Affiancati alle lezioni teoriche vi saranno numerosi allenamenti, organizzati e condotti dai nostri Collaboratori per la preparazione atletica, fondamentale per l’attività arbitrale.

Una volta terminato il corso, della durata di poco più di due mesi, superato l’esame, potrai iniziare la tua carriera da arbitro della Federazione Italiano Gioco Calcio. Non appena ricevuta la divisa, gratuitamente offerta ogni anno, con il fischietto in bocca, darai inizio alla prima partita di tante.

Unendoti alla Associazione Italiana Arbitri non solo potrai dirigere gare provinciali, regionali, e, con tempo e fatica, anche nazionali, ma troverai un nuovo gruppo di amici, una seconda famiglia che si chiama “sezione”, pronta ad accoglierti.

Per qualsiasi informazione o dubbio, non esitare a contattarci su social (FB IG), oppure, se hai già intenzione di iscriverti e vuoi avere tutte le notizie utili riguardo il prossimo corso, compila senza impegno il form cliccando qui.